Per motivi di gestione amministrativa si comunica che i genitori che fossero impossibilitati a ritirare i propri figli possono delegare 3 persone.

Solo in casi documentati la scuola accetterà 4 deleghe.
Il termine ultimo per consegna delle deleghe viene fissato per il 25 ottobre prossimo venturo.
Si fa presente che in casi eccezionali in cui nessuna delle persone delegate si trovi nelle condizioni di recarsi a prendere l’alunno, il genitore potrà fare ricorso alla delega telefonica, chiamando
direttamente il plesso e fornendo le generalità della persona che delega. Il delegato, al momento del ritiro del minore, dovrà presentare documento di riconoscimento e firmare apposito registro.
Si ringrazia per la collaborazione

MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL'EMERGENZA DA COVID-19

In applicazione del DPCM del 25/02/2020  si comunica che la riammissione a scuola per assenza dovuta a malattia di durata superiore a 5 gg potrà avvenire, fino al 15 marzo, solo dietro presentazione del certificato medico. Inoltre sono sospese le visite guidate e le uscite didattiche fino al 15 marzo.

Nuovo Coronavirus

NUOVO CORONAVIRUS: COSA C'E' DA SAPERE

Elenco ricevimento genitori Scuola Secondaria a.s. 2019-2020

Ricevimento scuola secondaria

RICEVIMENTO SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
I docenti della scuola secondaria di primo grado riceveranno i genitori in orario antimeridiano a partire dal 4 novembre.

7 FEBBRAIO 2020 GIORNATA NAZIONALE CONTRO BULLISMO E CYBERBULLISMO A SCUOLA

Carnevale di Tivoli