I sigg. genitori possono ritirare le credenziali d'accesso al registro elettronico presso la segreteria scolastica :
mercoledì dalle 14.30 alle 15.30
giovedì dalle 9.00 alle 10.00

MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL'EMERGENZA DA COVID-19

In applicazione del DPCM del 25/02/2020  si comunica che la riammissione a scuola per assenza dovuta a malattia di durata superiore a 5 gg potrà avvenire, fino al 15 marzo, solo dietro presentazione del certificato medico. Inoltre sono sospese le visite guidate e le uscite didattiche fino al 15 marzo.

Nuovo Coronavirus

NUOVO CORONAVIRUS: COSA C'E' DA SAPERE

Elenco ricevimento genitori Scuola Secondaria a.s. 2019-2020

Ricevimento scuola secondaria

RICEVIMENTO SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
I docenti della scuola secondaria di primo grado riceveranno i genitori in orario antimeridiano a partire dal 4 novembre.

7 FEBBRAIO 2020 GIORNATA NAZIONALE CONTRO BULLISMO E CYBERBULLISMO A SCUOLA

Carnevale di Tivoli