I docenti della scuola secondaria di primo grado riceveranno i genitori in orario antimeridiano a partire dal 4 novembre. Il ricevimento è fissato per le prime 2 settimane di ogni mese. Eccezionalmente nel mese di novembre il ricevimento sarà dal 4 al 15.
I giorni e gli orari sono pubblicati sul sito nell'apposita sezione : Area famiglie - ricevimento docenti - scuola.
I genitori sono pregati di prenotarsi tramite registro elettronico o direttamente in sede il giorno del colloquio

MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL'EMERGENZA DA COVID-19

In applicazione del DPCM del 25/02/2020  si comunica che la riammissione a scuola per assenza dovuta a malattia di durata superiore a 5 gg potrà avvenire, fino al 15 marzo, solo dietro presentazione del certificato medico. Inoltre sono sospese le visite guidate e le uscite didattiche fino al 15 marzo.

Nuovo Coronavirus

NUOVO CORONAVIRUS: COSA C'E' DA SAPERE