Si comunica che con il progetto “ Io mi premio”, l’Istituto Comprensivo ha aderito alla raccolta punti della Centrale del Latte di Roma. La scuola vorrebbe incrementare i propri sussidi didattici con il Gioco cyber talk robot 2.0 e Sapientino Doc educativo per ogni plesso.

(catalogo premi https://raccoltapunti.centralelatteroma.it/catalogo.asp)

Chiediamo la vostra collaborazione nel raccogliere i punti dalle confezioni dei prodotti della Centrale del latte.

I rappresentanti di classe possono ritirare i punti dai genitori e consegnarli alle docenti:

PLESSO

S. Pertini

Savini Marina

Don Nello del Raso

Livi Barbara

I.Giordani

Salvatori Speranza

E.Segrè e Villa Braschi

De Vincenzi Laura

La raccolta terminerà il 30 aprile 2020.

Si ringrazia per la collaborazione.

MLOL La Biblioteca digitale

MLOL GUIDA UTENTI

PON SMART CLASS

Si comunica a tutta l’utenza che l’Istituto comprensivo Tivoli I - Tivoli centro è stato autorizzato ad attuare il Progetto FESR per la realizzazione di smart class