Si comunica che con il progetto “ Io mi premio”, l’Istituto Comprensivo ha aderito alla raccolta punti della Centrale del Latte di Roma. La scuola vorrebbe incrementare i propri sussidi didattici con il Gioco cyber talk robot 2.0 e Sapientino Doc educativo per ogni plesso.

(catalogo premi https://raccoltapunti.centralelatteroma.it/catalogo.asp)

Chiediamo la vostra collaborazione nel raccogliere i punti dalle confezioni dei prodotti della Centrale del latte.

I rappresentanti di classe possono ritirare i punti dai genitori e consegnarli alle docenti:

PLESSO

S. Pertini

Savini Marina

Don Nello del Raso

Livi Barbara

I.Giordani

Salvatori Speranza

E.Segrè e Villa Braschi

De Vincenzi Laura

La raccolta terminerà il 30 aprile 2020.

Si ringrazia per la collaborazione.

MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL'EMERGENZA DA COVID-19

In applicazione del DPCM del 25/02/2020  si comunica che la riammissione a scuola per assenza dovuta a malattia di durata superiore a 5 gg potrà avvenire, fino al 15 marzo, solo dietro presentazione del certificato medico. Inoltre sono sospese le visite guidate e le uscite didattiche fino al 15 marzo.

Nuovo Coronavirus

NUOVO CORONAVIRUS: COSA C'E' DA SAPERE

Elenco ricevimento genitori Scuola Secondaria a.s. 2019-2020

Ricevimento scuola secondaria

RICEVIMENTO SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
I docenti della scuola secondaria di primo grado riceveranno i genitori in orario antimeridiano a partire dal 4 novembre.

7 FEBBRAIO 2020 GIORNATA NAZIONALE CONTRO BULLISMO E CYBERBULLISMO A SCUOLA

Carnevale di Tivoli