Il nostro istituto partecipa alla settima edizione nazionale di promozione della lettura "# Io leggo perché".

La finalità principale è quella di sensibilizzare docenti, genitori, alunni a riflettere sul piacere e sul valore della lettura.  Dal 21 al 29 novembre 2020 tutti potranno donare un libro alla nostra scuola, acquistandolo nelle libreria gemellate con il nostro Istituto. Per informazioni più esaustive si rinvia alla lettura della circolare n. 31.

Tutti possiamo fare parte di questo meraviglioso progetto acquistando un libro, perché: "regalare un libro a qualcuno è come regalare un viaggio meraviglioso".

# io leggo perché

Questa sezione raccoglie il Protocollo di Sicurezza dell'Istituto redatto dal Dirigente scolastico, dal Responsabile del servizio di prevenzione e protezione e dal Medico competente oltre a tutti i prontuari e misure di contenimento da contagia da COVID 19.

L'ISTITUTO COMPRENSIVO TIVOLI I - TIVOLI CENTRO PARTECIPA AL PROGETTO FRUTTA E VERDURA NELLE SCUOLE

Le circolari sono pubblicate nell'area genitori. In questo spazio vengono messe in evidenza le circolari e gli avvisi che necessitano di maggiore attenzione da parte dei genitori.

CERIMONIA DI PREMIAZIONE "PREMIO FRANCESCO BULGARINI"

METODO ANALOGICO

Accordo di rete nazionale Flipnet classroom

• Pago in rete