La scuola

Il servizio di mensa scolastica è rivolto agli studenti delle Scuole dell’infanzia e primarie statali frequentanti e che hanno presentato domanda di iscrizione al servizio.

Iscrizione Online

La procedura di iscrizione online consentirà di iscrivere i minori al servizio mensa con poche e semplici operazioni.

Per l’iscrizione al servizio sarà sufficiente accedere al portale “Novaportal” e seguire le istruzioni. L’iscrizione online sarà possibile a partire dal giorno 01/07/2018, e dovrà essere eseguita sia per le nuove iscrizioni (utenti da iscrivere al servizio per la prima volta), che per le richieste di rinnovo del servizio.

Ultimata la procedura di iscrizione online, riceverete delle credenziali (nome utente e password) per accedere alla vostra area riservata del portale “Novaportal”, dove potrete verificare i vostri dati anagrafici, il vostro saldo e le informazioni inerenti al servizio.

Il sistema scalerà il costo relativo ai pasti nei soli giorni di effettiva presenza a mensa. Sarà pertanto cura del personale scolastico rilevare le presenze entro le 10:30. All’approssimarsi dell’esaurimento dei pasti residui sarete avvisati tramite e-mail, sms secondo lo schema seguente:

• al raggiungimento della soglia di 3 pasti residui;
  • al raggiungimento della soglia di 0 pasti residui;
  • al raggiungimento della soglia del debito corrispondente a 5 pasti consumati e non ancora pagati.

Conferma di iscrizioni per il nuovo anno scolastico

Al fine di procedere al trasferimento degli alunni nelle classi superiori, i genitori possono provvedere alla riconferma dell’iscrizione a mensa dei propri bambini tramite il portale “Novaportal”.

Per conoscere la procedura di riconferma di iscrizione al servizio mensa per alunni iscritti nell’anno scolastico precedente CLICCA QUI

Iscrizione presso gli uffici

Chi non dispone di una connessione ad internet potrà iscriversi presso:

• Comune di Tivoli, via del Governo 5, lunedì e giovedì dalle 9 alle 12, telefono 0774 453289
  • Delegazione di Villa Adriana, via di Villa Adriana 178, mercoledì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17, telefono 0774 453542
  • Delegazione di Tivoli Terme, via Don Minzoni 9/a, martedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17 – venerdì dalle 9 alle 12, telefono 0774 354151