SALUTO ALL' INSEGNANTE ELEONORA RELLA

GRAVE LUTTO PER LA NOSTRA COMUNITÀ EDUCANTE

UN SALUTO ALL’INSEGNANTE ELEONORA RELLA

È con immenso dolore che comunichiamo la scomparsa della nostra stimatissima, ma soprattutto amata, Eleonora Rella.

Tutta la comunità scolastica dell’I.C.Tivoli I - Tivoli Centro si stringe calorosamente attorno alla famiglia, a cui porgiamo le nostre più sentite condoglianze.

In questo tragico momento è veramente difficile trovare le parole più giuste per salutare una Donna speciale, che con grande umiltà di cuore ed enorme generosità ha dedicato gran parte della sua vita alla scuola.

Ricordiamo la sua preziosa collaborazione negli anni all’interno del nostro Istituto:

un’insegnante che amava profondamente la sua professione e che sapeva infondere la sua stessa passione agli alunni, ai colleghi e a tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerla.

Eleonora è stata sempre disponibile ad aiutare, ad ascoltare e a dare preziosi suggerimenti. Per molti un’amica unica e insostituibile.

Grazie di cuore.

NON LA DIMENTICHEREMO MAI.

Con immensa stima e affetto sincero.

La comunità scolastica dell’I.C. Tivoli I - Tivoli Centro