Mensa scolastica

Modalità di iscrizione al servizio

Cos'è

Mensa scolastica

La mensa scolastica è un servizio a domanda individuale ed è erogato dal Comune di Tivoli. Il servizio è rivolto a tutte le alunne e agli alunni che frequentano un tempo scuola a 40 ore settimanali. 

Riconferma e iscrizioni mensa a.s. AS-2023-2024.pdf

Come si accede al servizio

Per poter usufruire del servizio è necessario che la famiglia dell'alunno proceda all'iscrizione o alla riconferma sul portale NOVAPORTAL (link diretto al portale).

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Con l’iscrizione/rinnovo è prevista anche la possibilità di richiedere una dieta differenziata per motivi di salute debitamente certificati oppure religiosi. Il servizio mensa sarà attivato in corrispondenza del calendario scolastico.

Si precisa che l’iscrizione vale solo per un anno scolastico, quindi anche coloro che erano iscritti nel 2022/23 non risultano automaticamente iscritti per il prossimo anno, ma devono rinnovare l’iscrizione, se lo desiderano. Per chi si iscrive al servizio mensa è richiesta una frequenza regolare per tutto l’anno.

Eventuali ritiri dell’iscrizione alla mensa per sopraggiunti gravi motivi o per mancato pagamento comporteranno l’impossibilità di essere riammessi al servizio per tutto l’anno scolastico.

Tempi e scadenze

Presentare le domande di iscrizione entro il 01/set.

Contatti

Tel: 0774314549

Email: rmic8f600e@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Istituto Scolastico

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Garantire pasti all'interno delle mura scolastiche.

Descrizione breve

Il Servizio di ristorazione scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti.

Tag pagina: Servizi