MANIFESTAZIONE FINALE "LA GIORNATA DELLO SPORT"

Progetto "La giornata dello sport"
Una soleggiata giornata di sport all’insegna dell’amicizia, della condivisione, della gioia e di tante cose belle. Lo stadio “O. Galli” mercoledì 5 giugno ha accolto alunni, docenti e genitori dell’I.C. Tivoli I per la manifestazione finale a conclusione del progetto “La giornata dello sport”.
Tutti gli alunni della Scuola Primaria sono stati impegnati nelle diverse specialità dell'atletica leggera come la corsa sui 60 metri, il salto in lungo, la staffetta e il percorso attrezzato.
Ringraziamo l’ASD Atletica Tivoli e i suoi istruttori che tramettono con passione l’amore per lo sport ai nostri giovani atleti, guidandoli nelle molteplici attività.
Ringraziamo inoltre tutti i genitori che instancabilmente hanno tifato e applaudito con entusiasmo.
E' possibile vedere alcune foto della manifestazione sui canali social dell'Istituto.