Little Gospel Singers

Si è  svolto in questo anno scolastico, il progetto “Little Gospel Singers”, ovvero la formazione di un coro Gospel di Istituto aperto a tutti gli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di primo grado.

Gli incontri si sono svolti di pomeriggio per due volte a settimana e alcune volte anche nella mattina del sabato presso la Chiesa di San Giovanni Evangelista (chiesa dell'ospedale di Tivoli).

Un sentito ringraziamento a Don Lorenzo, che ha consentito al coro di provare, in chiesa, i canti appresi con l’aiuto delle docenti Eva Pellegrini, Maria Trifelli Ricci, e la collaborazione della professoressa Alessandra Stornelli e del Maestro Marco De Santis.

Il coro si è esibito nel mese di dicembre, in occasione dell’inaugurazione del mercatino di Natale, tenutosi in Piazza Garibaldi a Tivoli.

Il progetto volge al termine per quest’anno scolastico. Il Little Gospel Singers presenterà un piccolo concerto di canti Gospel, che si terrà presso la Chiesa di San Giovanni Evangelista, sabato 4 febbraio 2023 alle ore 18, a cui invitiamo tutti a partecipare!