Divisa scolastica

A partire dall'anno scolastico 2023/24, a seguito delle delibere collegiali (Collegio dei Docenti e Consiglio d'Istituto), gli alunni dei tre ordini scuola - infanzia, primaria e secondaria - indosseranno la divisa scolastica con logo della scuola  composta da :

• Scuola dell'infanzia: polo bianca e tuta blu;
  • Scuola primaria: polo bianca, felpa blu, pantalone o leggins preferibilmente di colore blu o in alternativa tuta blu:
  • Scuola secondaria di i grado: polo bianca, felpa blu, pantalone preferibilmente di colore blu o in alternativa tuta blu.

IN allegato i preventivi forniti dalle ditte: LBgrafica di Villanova di Guidonia e Santina di Tivoli

La polo e la felpa dovranno avere il nuovo logo della scuola. La divisa è acquistabile presso i rivenditori:

Santina - Viale Tomei,  105 - Tivoli RM  (vicino ospedale di Tivoli)

LBgrafica - via Maremmana inferiore, 335  - Villalba di Guidonia RM

Telefono : 0774/ 326734 - 3200133372

Si allegano i costi indicati dai suddetti rivenditori.

In alternativa polo bianca , felpa e/o tuta blu sono liberamente acquistabili presso qualsiasi altro rivenditore, in tal caso sarà necessario provvedere personalmente alla stampa del logo della scuola , scaricabile da questa pagina.

Preventivi ditte.pdf

Logo per divisa.jpeg