Rapporti Scuola-Famiglia

In allegato è possibile scaricare il calendario ricevimento Docenti Scuola Secondaria di I grado.

I docenti della scuola secondaria riceveranno i genitori nelle prime due settimane di ogni mese. Il ricevimento si svolgerà in modalità videoconferenza con l'applicazione Gmeet previo appuntamento su Calendar google. I genitori riceveranno il link di prenotazione direttamente sulla casella di posta della/del propria/o figlia/o (nomecognome@tivoliuno.edu.it).

In caso di urgenza i docenti della scuola secondaria , potranno ricevere i genitori, tramite appuntamento, in orario non coincidente con le ore di lezioni.

Orario ricevimento docenti scuola dell'infanzia e scuola primaria

Per la scuola dell'infanzia e primaria il ricevimento genitori potrà avvenire previo appuntamento in orario non scolastico per il docente.

In nessun caso il docente potrà ricevere i genitori durante le proprie ore di lezione.

I docenti della scuola primaria ricevono i genitori  tutti i lunedì dalle ore 16,15 - 16,45 in modalità videoconferenza previo prenotazione su Calendar google. I genitori riceveranno il link di prenotazione su Calendar  google direttamente sulla casella di posta della /del propria/o figlia/o (nomecognome@tivoliuno.edu.it).

Tutorial genitori prenotazione colloquio.pdf

Ricevimento docenti Scuola Secondaria di I grado.pdf